Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi per chiedervi consiglio: ci sposiamo alle 10.30 in Chiesa. La Santa Messa dovrebbe terminare alle 11.30. Dalle mie parti (non so se è così ovunque) si usa che dopo la cerimonia si va a casa dei genitori della sposa e si...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze! Sono in difficoltà.come potete leggere dal titolo, il problema sono i colori! Vorrei un matrimonio allegro e fine allo stesso tempo. Ci sposiamo a Maggio 2016: come scegliere i colori? In base al mese? Ai gusti? Scegliere prima l'abito...
Ho creato un post
4019 giorni faEbbene sì! Oggi i nostri testimoni ci hanno detto che intendono regalarci le fedi!!! Che regalo gradito!!!! Fatto poi da 2 persone che vivono intensamente la loro vita matrimoniale, è di ottimo augurio!!!!! Siamo strafelicissimi!!!
Ho creato un post
4023 giorni faE domani via il 4!!!!! Deve passare ancora un anno. Ma eravamo parriti
Ho creato un post
4099 giorni faCare ragazze, avendo notato un cospicuo numero di sposi del 21/05/2016 apro questo topic a noi dedicato!! Come va? A che punto siete? CONOSCIAMOCI
Ho creato un post
4103 giorni faEcco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore mi ha guardata in modo un po' strano. Poi quasi...
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze care, come da oggetto vi chiedo la vostra esperienza in merito a fiorai in provincia di Napoli . Sapreste indicarmi in linea di massima i prezzi? Cosa comprende? Grazie in anticipo a voi tutte!!!
Ho creato un post
4104 giorni faA -481 intrattenimento musicale bloccato! !! Avremo voce+organo +violino in Chiesa. Al buffet sax, in sala trio composto da sax+piano+voce femminile. Al buffet finale sax. 1350 compreso siae, iva. A Napoli credo sia proprio un buon prezzo!! E poi gli...
Ho creato un post
4108 giorni faEeeeeevvvvaaaaaaaaiiiiiiii!!!!! 480 giorni circa..... si avvicina!!
Ho creato un post
4122 giorni faEeeee tolto il 5!!!!!! -499 )))
Ho creato un post
4128 giorni faBuon anno a tuttiiiii!!!!! A coloro che coroneranno il sogno in quest'anno e a chi , come me, vivrà quest'anno all'insegna dei preparativi!!!
Ho creato un post
4136 giorni faTanti auguri a tutti voi!!!!tanta serenità, che è ciò di cui tutti necessitiamo!!!
Ho creato un post
4139 giorni faOle!!!! Meno 1 anno e 5 mesi!!!!!
Ho creato un post
4149 giorni faRagazze, ma sono l'unica che non trova un colore per il proprio matrimonio???? Qualche tempo fa mi ero decisa per il verdo smeraldo...poi, però, l'idea che ricordi troppo una promessa di matrimonio si è fatta spazio dentro me ed ho demorso! Vedo...
Ho creato un post
4160 giorni faCare ragazze, oggi vi chiedo: avete rimedi per migliorare l'umore nella fase pre- e mestruale?? Ieri sono risultata antipatica addirittura a me stessa!! Credo di aver superato davvero ogni limite con fm che è un santo ragazzo!
Ho creato un post
4163 giorni faCare Tutte, mi dareste una mano con le partecipazioni? Abbiamo fatto un giro e non le vendono a meno di 2 euro. Sinceramente non mi va di spendere tanto per una cosa che va buttata. E poi me ne servono più di 80...quasi 200 euro solo per le...
Fotografi garanzie ANFM