Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
1395 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1395 giorni faCiao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
Ho partecipato al post di Roberta
1395 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1399 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1400 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1400 giorni fa
1400 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
Ho creato un post
1400 giorni faQuestw le userò al mattino per andare in comune ....avrò in vestitino corto in pizzo bianco....invece al pomeriggio per la cerimonia con l abito da sposa ho scelte queste Che adoroooo.... Vi piacciono...????
Ho creato un post
1400 giorni faHo un dubbio che mi assale....noi ci sposiamo il 9 luglio al mattino andremo in comune a firmare con i testimoni con abiti semplici e poi al pomeriggio ci cambieremo completamente e faremo il civile in location all americana con il rito della sabbia...
Ho partecipato al sondaggio di Fede
1400 giorni fa
1400 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
Fotografi garanzie ANFM