Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1374 giorni fa9 luglio 2022 che dire ...è stato tutto meraviglioso tanti errori che si sono trasformati in momenti divertenti ma dopotutto non poteva essere perfetto altrimenti non eravamo noi....ahahhaha bellissima giornata indimenticabile. Mio figlio mi ha...
Ho creato un post
1392 giorni faCiao spose vi mostro le mie bottiglie terminate per il rito della sabbia saremo 5 ci saranno anche i nostri figli ovviamente...vi piacciono???? ()a bottiglia e sporca di sabbia perché ho fatto le prove ma la laveró ...)
Ho creato un post
1399 giorni faQuestw le userò al mattino per andare in comune ....avrò in vestitino corto in pizzo bianco....invece al pomeriggio per la cerimonia con l abito da sposa ho scelte queste Che adoroooo.... Vi piacciono...????
Ho creato un post
1399 giorni faHo un dubbio che mi assale....noi ci sposiamo il 9 luglio al mattino andremo in comune a firmare con i testimoni con abiti semplici e poi al pomeriggio ci cambieremo completamente e faremo il civile in location all americana con il rito della sabbia...
Ho creato un post
1402 giorni faCiao qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che vasetti avete utilizzato???? Io ho preso delle bottiglie che ho modificato ePechr lo faremo con i nostri figli ma non so cosa usare per quello finale,??? Dove avete mescolato le sabbie????...
Ho creato un post
1415 giorni faAvrei bisogno di un consiglio Ho preparato due tipi di liquore uno al cioccolato bianco e uno al cioccolato nero sono nelle bottiglie in frigo.ma secondo voi quanto tempo prima posso preparare la bomboniere e travasare nelle mie bottigliette...
Fotografi garanzie ANFM