Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1360 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1374 giorni fa
9 luglio 2022 che dire ...è stato tutto meraviglioso tanti errori che si sono trasformati in momenti divertenti ma dopotutto non poteva essere perfetto altrimenti non eravamo noi....ahahhaha bellissima giornata indimenticabile. Mio figlio mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1382 giorni fa
Ciao a tutte mi aiutate a trovare una pergamena per le firme nel rito simbolico? Dove posso acquistarle già fatte? Da inserire solo i nomi e le firme? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1384 giorni fa
Ciao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
1391 giorni fa
Ciao spose vi mostro le mie bottiglie terminate per il rito della sabbia saremo 5 ci saranno anche i nostri figli ovviamente...vi piacciono???? ()a bottiglia e sporca di sabbia perché ho fatto le prove ma la laveró ...)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1391 giorni fa
Ciao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho caricato una foto nel post di Marina
1393 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1398 giorni fa
Questw le userò al mattino per andare in comune ....avrò in vestitino corto in pizzo bianco....invece al pomeriggio per la cerimonia con l abito da sposa ho scelte queste Che adoroooo.... Vi piacciono...????
1400 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che vasetti avete utilizzato???? Io ho preso delle bottiglie che ho modificato ePechr lo faremo con i nostri figli ma non so cosa usare per quello finale,??? Dove avete mescolato le sabbie????...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM