Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1360 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1360 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Roberta
1369 giorni fa
Ho creato un post
1374 giorni fa9 luglio 2022 che dire ...è stato tutto meraviglioso tanti errori che si sono trasformati in momenti divertenti ma dopotutto non poteva essere perfetto altrimenti non eravamo noi....ahahhaha bellissima giornata indimenticabile. Mio figlio mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1381 giorni fa
Ciao a tutte mi aiutate a trovare una pergamena per le firme nel rito simbolico? Dove posso acquistarle già fatte? Da inserire solo i nomi e le firme? Grazie
Ho partecipato al post di Sonia
1381 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
1383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1384 giorni fa
Ciao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
Ho partecipato al post di Valentina
1384 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
1384 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1389 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
1390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM