Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faCiao ragazze...domani ho l'appuntamemto decisivo x location e catering, ma già fantastico sulla festa...ho dei dubbi, non mi piace assolutamente il gioco della giarrettiera, non vorrei fare il lancio del bouquet perché farò il bouquet gioiello e non...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao, la mia non vuole essere una critica e non é polemica, ma é da qualche giorno che mi chiedo se non ci siano troppi topic "uguali" in giro...mi spiego meglio..per es. Spose 2015 ce ne sono più di uno...le mie scarpe e così dicendo...non sarebbe...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze, come da titolo molto probabilmente cambieremo data e lo faremo il primo agosto 2015. Dovevamo sposare il 29 agosto 2015, data per noi molto significativa perchè riferita alla nostra prima uscita, ma il catering ci ha comunicato da poco...
Ho creato un post
4381 giorni faCiao, vorrei informazioni su alcune location in Calabria, ho letto la descrizione dettagliata nell'aposita sezione dei fornitori, ma vorrei dei pareri di chi c'è stato. Mi piacciono molto Tenuta Ciminata Greco a Rossano e Villa Ligea a Cariati, dovrò...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao, sono nuova...mi chiamo Rosa e sono calabrese, prossimo anno ci sposeremo, ma ancora non abbiamo stabilito la data, comunque tra agosto e ottobre...spero di conoscere tante simpatiche future sposine e di essere d'aiuto a chi ne ha bisogno...
Fotografi garanzie ANFM