Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4242 giorni fa
Ciao ragazze...ultimamente ho visto varie foto di neo sposine qui da me e mi sono accorta che tutto il loro riso era sul giallo paglierino spento enon bello bianco come lo vorrei io..quindi vi chiedo esiste il riso bianco o é tutto in quel modo?ke...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4285 giorni fa
future sposine... quanto avete speso per una bomboniera? io le realizzerò da me, quindi come "costo vivo" ho i confetti, il cartoncino e l'oggettino, la vera e propria bomboniera. giusto per capire un po' se il prezzo che spenderò è un prezzo basso,...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4301 giorni fa
Buon pomeriggio come state?? Io beeene!!! Vorrei proporci questo save the date... È molto carino come idea.... Voi lo farete? Se si, cosa? E quanto tempo prima? baciii
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4314 giorni fa
Addio al nubilato, notte prima del matrimonio, usanze e tradizioni dure a morire, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo qualcosa di prestato e...... Chi piu ne ha piu ne metta!
Ho caricato una foto nel post di Mersia
4321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4356 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Enza
4362 giorni fa
Ciao a tutte sposine ) non so proprio che bomboniera scegliere mi sembra tutto inutile e spendere 10 euro per una cosa che non mi piace proprio nn mi va . L unica bomboniera che mi piacerebbe fare è il bonsai o la piantina grassa ma hanno prezzi...
Fotografi garanzie ANFM