Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faCiao ragazze...in questi giorni vorrei iniziare a cercare "seriamente" la truccatrice per il gran giorno, avete nomi o suggerimenti fatevi avanti, vorrei vedere qualche lavoro e poi fare una prova, sono molto pretenziosa in fatto di trucco e non...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze, sono reduce da una settimana di influenza,,febbre a 39.5 non vi dico, sono ancora un pò stonata...vi ho letto un pò dal cel, ma senza pc era un guaio e oggi è il primo giorno che lo rivedo...mi siete mancate e mi è mancato non riuscire...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazzuoleeee...come procedono i preparativi?oggi spulciando su pinterest ho dato un'occhiata a delle camere da letto meravigliose, noi per il momento compreremo solo il letto, ma già immagino come sarà la nostra camera..a voi quale piace?se...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze, vi aggiorno anche sugli acquisti in gioielleria.. abbiamo scelto il regalo per i testimoni, per le ragazze un filo di perle (collana) e per i ragazzi un orologio Festina, spenderemo più o meno 100 euro a testa, poi abbiamo misurato le...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze, voglio aggiornarvi, questa settimana è stata molto producente, abbiamo girato per definire il viaggio di nozze, in gioielleria per regali testimoni fedi ecc e sono soddisfattissima contentissima e felicissima..finalmente qualcosa che va...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze...oggi sono in vena di immagini...che ne dite di queste torte?possono essere da spunto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. e anche qualche gusto ...
Ho creato un post
4084 giorni faLeggendo qualche commento ho pensato anche a voi sposine con i capelli corti e sono riuscita a trovare anche per voi qualche idea...che dite? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. ...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre idee postatele 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11....
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze, girando su pinterest mi sono imbattuta in varie super acconciature e ho deciso di postarvele così da poter prendere spunto...a voi quale piace?se ne avete altre postatele 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18....
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze, oggi ero in vena di immagini...pensando e ripensando al mio magnifico abito (lungo) mi è venuto in mente che spesso e quasi sempre gli abiti proposti sono abiti lunghi, ma le spose da abito corto credo che abbiano anche esse bisogno di...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze..oggi con i miei abbiamo aperto la mia batteria di pentole.comprata molti anni fa e mai vista prima...belle pentole ottime ma sono enormi si che mi piace cucinare e fare cene e cenette,ma per cuocere due piatti di pasta mica posso...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze...in questo periodo sono in pieno budgeting...dobbiamo stringere un pò la cinghia e fare i calcoli al millesimo..il viaggio molto probabilmente,anzi sicuramente sarà un regalo, noi vorremo tanto andare in messico,ma ci siamo resi conto...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze,qualcuna sa se si possono cancellare i messaggi usando la app dal cellulare?e poi perche quelli dei fornitori sono indelebili?migliorate queste cose per favore é odioso vedere ancora vecchi messaggi che riguardano magari altri fornitori...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze...qualcuna mi sa dire come sono i gioielli di questa marca?in particolare i solitari e le fedi?vorrei andare a vedere qualcosa ne ho sentito parlare bene, ma preferisco chiedere anche a voi...se avete l'anello di questo marchio mi...
Ho creato un post
4114 giorni faOggi - 200 ed é il mio compleanno ke bello saranno coincidenze ma a me ste cose con date numeri coincidenze mi piacciono tanto é cone se tutto quadrasse come se fosse già predestinato...non 201 o 199 no proprio 200 cifra tonda...non so spiegarmi ma...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao ragazze e buon anno...come da titolo vi chiedo di aiutarmi..vorrei prendere una guepiere per sotto l'abito ma qualcosa che alzi e avvicini il mio seno piccolo come se fosse un push-up..mi serve senza spalline...qualcuna mi può dare un...
Fotografi garanzie ANFM