Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4121 giorni faHo notato che sono state fatte delle modifiche ai miei topic nel titolo e credo nel corpo del testo, tra l'altro in un topic anche vecchiotto in cui chiedevo suggerimenti, ce n'è una qualche motivazione?????? Credevo di attenermi alle regole del...
Ho creato un post
4122 giorni faA meno 20 giorni più o meno ( ma mooooolto meno!!!) riepilogo situazione e breve riassunto situazione familiare familiare: fm litigato con tutta famiglia sua parte madre per questioni di lavoro, situazione troppo complessa per essere riassunta...
Ho creato un post
4126 giorni faEcco le musiche scelte per il mio matrimonio entrata sposa: stella del mattino di ludovico einaudi https://www.youtube.com/watch?v=ZWKwQ2gBRc0 firme : it had to be you strumentale https://www.youtube.com/watch?v=ZWKwQ2gBRc0 uscita wedding march jazz...
Ho creato un post
4136 giorni faAGGIORNAMENTO: DI MALE IN PEGGIO gli inviti fuori città non sono arrivati, spediti il 20!!! i pochi regali che si sono aggiunti sono al limite del decoroso, una coppia di invitati ha preso due schiaccianoci!!! per fortuna nel negozio della lista, il...
Ho creato un post
4140 giorni faDeciso, trovata acquistata!!! mi sposo a gennaio e la schiena è scollata la pelliccia ecologica non mi andava, si rischia a comprarla on line, non potendola toccare, che sia ruvida o dia l'impressione di una cosa "povera" e "triste" seta, raso,...
Ho creato un post
4143 giorni faSoddisfazione a mille, non finirò mai di ringraziare Partecipazioni eleganti per l'ottimo servizio, ha saputo infondermi sicurezza e nonostante i tempi strettissimi ( colpa nostra fino all'ultimo abbiamo sperato di poter inviare la partecipazione...
Ho creato un post
4145 giorni fafatta!!!! Prenotato comune!! Ora la cosa un po'seccante sara' scrivere a mano luogo e ora su bigliettini a parte perche' lre partecipazioni sono ormai fatte e oggi spediscono in piu domenica partiamo stiamo via 7 giorni e siamo in ritardo folle in...
Ho creato un post
4147 giorni faAGGIORNAMENTO ho quasi deciso per una stola blu il colore del matrimonio è bianco e blu, in più il bouquet di margherite bianche risalta meglio che ne pensate di uno così? dopo essermi rasserenata continuo con i preparativi a meno 40 giorni il mio...
Ho creato un post
4148 giorni faHo trovato questi due tipi di fermaglio ho provatodei cerchietti ma non mi piace l' effetto per cui vorrei un semplicissimo chignon impreziosito da fermagli che dite puo` andare ?
Ho creato un post
4151 giorni faOggi e' arrivata la sentenza di divorzio di fm l'avvocato l'ha portata in comune e speravamo di poter fissare il comune per le partecipazioni e invece NO il comune ha bisogno di minimosette giorni se non dieci per controllare che la sentenza non...
Ho creato un post
4153 giorni faServiranno per le bomboniere e i cadeau non invitati sono 200 pagati 7 euro su ebay
Ho creato un post
4155 giorni faAlcuni invitati stanno partecipando attivamente alla realizzazione del nostro sogno, più che per il risparmio, che c'è, per la gioia di condividere questo momento cosi importante ecco quindi damigelle, testimoni-consulenti, wedding...
Ho creato un post
4161 giorni faAGGIORNAMENTO!!!!! Ho trovato il fioraio!! Devo ancora fissarlo ma mi ha dato fiducia ho visto delle belle cose, anche originali, e ben fatte aspetto fino a martedi perche il mio fioraio mi ha spostato l'appuntamento domani il mio amico facente...
Ho creato un post
4161 giorni faAppuntamento disastroso non mi ha fatto vedere niente pretendeva di spiegarmi gli allestimenti "al buio" ci rivediamo giovedi pomeriggio perche part. Domani e torno mercoledi giovedi mattina in caccia!!!!
Ho creato un post
4165 giorni faHo preso questi occhiali per il giorno del mio matrimonio e ho scoperto di essere ancora piu cecata di mezzo grado (in vero l'avevo intuito dai mal di testa sempre piu' frequenti) sara' come non averli poi il colore delle stanghette riprende un po'...
Ho creato un post
4165 giorni faA meno 60 giorni dopo il vestito mio e di fm, le fedi, il fotografo (un amico), la macchina (altro amico), l partecipazioni (in verita' solo scelte siamo bloccati con la sentenza che passera' n giudicato verso il 5 ma gli inviti li abbiamo fatti di...
Fotografi garanzie ANFM