Agazzano, Piacenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi...
1458 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1458 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1458 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1458 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al post di Alessia
1459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1459 giorni fa
1459 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1459 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1460 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1460 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
1460 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1460 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
1466 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1472 giorni fa
1473 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM