Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Matteo
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno sposine, oggi a -234 giorni dalle nozze io e il mio fm festeggiamo i nostri 6 anni di fidanzamento!!!!!! Che emozione : sono felicissimaaaa ma ancora di più perché il tempo sta volando e il grande giorno si avvicina
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeeeee.... 4 notti a new york e 6 notti a santo domingo: chi come me partirà il 25 settembre da Milano Malpensa destinazione New York? Il viaggio di una vita piano piano si sta concretizzando ...
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo a tutte quelle che hanno trascorso il loro viaggio di nozze o hanno già prenotato per new york, in quale hotel siete state o avete prenotato? Come vi siete trovate? Grazie mille
Ho partecipato al post di Greta
3778 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3837 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze... ora siamo indecisi su 2 mete... premetto che abbiamo a disposizione 15 giorni.. a noi piacerebbe andare in America, quindi fare alcuni giorni visitando varie città...
Ho partecipato al post di Flavia
3848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM