Scorzè, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
3981 giorni faSono davvero contentissima barbara !! Noi non avremo molti bambini e cmq grandicelli. Ormai si, manca poco anche a noi !!
Sono davvero contentissima barbara !! Noi non avremo molti bambini e cmq grandicelli. Ormai si, manca poco anche a noi !!
Ho partecipato al post di Gaia
3984 giorni fa
Ciao Ileana scusa il ritardo nella risposta. Guarda è stato un giorno meraviglioso. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati per l'intera organizzazione. Il tempo poi è stato bello. Non ha piovuto e non ha fatto neanche un sole caldo caldo ... Si stava benissimo come temperatura. La cerimonia è filata liscia senza intoppi. Avevamo anche delle paggette che mi hanno accompagnato all'ingresso in chiesa. L'emozione è arrivata anche il giorno dopo quando mi hanno inviato i video di ingresso in chiesa e scambio degli anelli. Durante i festeggiamenti tutti si sono divertiti. Avevamo preso musicista e cabarettista. Tutti hanno ballato e riso. Stiamo ricevendo solo complimenti perchè è stato un matrimonio all'insegna del divertimento. C'è stato un momento della serata che erano tutti in piedi a ballare. Avevamo pensato anche ai bambini. abbiamo fatto preparare un tavolo a vista e avevamo messo del dido per farli giocare...Guarda sono stati buoni tutta la serata e i genitori sono stati davvero contenti ed erano rilassati. Poi regalo personale a tutti i bambini . Fino età 11. Poi avevamo organizzato anche l'angolo photobooth e il fotografo aveva messo a disposizione la stampante wifi. Davvero anche questa è stata un successo. Erano tutti li a fare foto divertenti e a stamparle Tutto è andato per il meglio dai che manca poco anche al tuo SI :) Comunque se hai bambini davvero ti consiglio di far preparare un tavolo a vista (cioè in sala) ....metti qualche giochino tipo dido e li lasci giocare...vedrai che non ti rovinano il giorno con pianti o scenate di noia. Ancora ci ripenso e siamo davvero contenti.
Ho partecipato al post di Ilaria
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3990 giorni faTanti tanti auguri alla neosposina....come é andata???!!!!
Ho partecipato al post di Anna
4008 giorni faCiao Ileana qui tutto bene..mancano 3 giorni 😊 te invece con stai?
Ormai manca poco barbara...come stai?
Ho partecipato al post di Federica
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Margo'
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM