Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Scorzè, Venezia · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2015

4004giorni 14hh

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3979 giorni fa

In crociera...croazia grecia e turchia...15 giorni !!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

dopo dove andate in viaggio?

3980 giorni fa

Sono davvero contentissima barbara !! Noi non avremo molti bambini e cmq grandicelli. Ormai si, manca poco anche a noi !!

3980 giorni fa

Sono davvero contentissima barbara !! Noi non avremo molti bambini e cmq grandicelli. Ormai si, manca poco anche a noi !!

3984 giorni fa

Ciao Ileana scusa il ritardo nella risposta. Guarda è stato un giorno meraviglioso. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati per l'intera organizzazione. Il tempo poi è stato bello. Non ha piovuto e non ha fatto neanche un sole caldo caldo ... Si stava benissimo come temperatura. La cerimonia è filata liscia senza intoppi. Avevamo anche delle paggette che mi hanno accompagnato all'ingresso in chiesa. L'emozione è arrivata anche il giorno dopo quando mi hanno inviato i video di ingresso in chiesa e scambio degli anelli. Durante i festeggiamenti tutti si sono divertiti. Avevamo preso musicista e cabarettista. Tutti hanno ballato e riso. Stiamo ricevendo solo complimenti perchè è stato un matrimonio all'insegna del divertimento. C'è stato un momento della serata che erano tutti in piedi a ballare. Avevamo pensato anche ai bambini. abbiamo fatto preparare un tavolo a vista e avevamo messo del dido per farli giocare...Guarda sono stati buoni tutta la serata e i genitori sono stati davvero contenti ed erano rilassati. Poi regalo personale a tutti i bambini . Fino età 11. Poi avevamo organizzato anche l'angolo photobooth e il fotografo aveva messo a disposizione la stampante wifi. Davvero anche questa è stata un successo. Erano tutti li a fare foto divertenti e a stamparle Tutto è andato per il meglio dai che manca poco anche al tuo SI :) Comunque se hai bambini davvero ti consiglio di far preparare un tavolo a vista (cioè in sala) ....metti qualche giochino tipo dido e li lasci giocare...vedrai che non ti rovinano il giorno con pianti o scenate di noia. Ancora ci ripenso e siamo davvero contenti.

4003 giorni fa

Tanti tanti auguri alla neosposina....come é andata???!!!!

4007 giorni fa

Ciao Ileana qui tutto bene..mancano 3 giorni 😊 te invece con stai?

4007 giorni fa

Ormai manca poco barbara...come stai?

4191 giorni fa

ciao cara come va? grazie per il benvenuto :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

Ciao Barbara! Benvenuta!

Gruppi generali

Ispirazione