Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Scorzè, Venezia · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2015

4004giorni 13hh
Sara
Qual'è il significato del nome che avete scelto per il vostro bimbo/a?
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:27

Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...

Ilaria, venerdì 29-Lug-16 56
Alice
Location del veneto!!!!!
Alice, Il 17 Maggio 2013 alle 09:09

Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...

Francesca, lunedì 2-Set-19 150
Zanutto
Musica matrimonio a Treviso
Zanutto, Il 8 Giugno 2015 alle 16:22

Ciao ragazze, qualcuna di voi mi sa consigliare qualche dj/cantante per le mie nozze che si svolgono in provincia di Treviso?

Barbara, venerdì 14-Ago-15 8
Vale&fede
Ricerca ristorante
Vale&fede, Il 24 Luglio 2015 alle 12:47

Ciao, cerchiamo suggerimenti su ristoranti con parco per organizzare il ricevimento, la zona indicativa è compresa tra Treviso, Venezia e Caorle. Grazie a tutti per i suggerimenti!

Vale&fede, domenica 7-Feb-16 12
Hellen
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Maggio 2016 - Treviso
Hellen, Il 7 Agosto 2015 alle 09:54

Ciao dove festeggerete? Io sto ancora cercando una location! Cmq e viva il 07 maggio...

Carla, giovedì 28-Apr-16 10
Valentina
Tavolo bambini
Valentina, Il 30 Luglio 2015 alle 13:30

Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...

Moira, sabato 25-Nov-17 72
Illy
Benedizione apostolica e udienza sposi novelli del Santo Padre
Illy, Il 27 Agosto 2014 alle 10:29

Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...

Claudia, lunedì 22-Gen-18 143
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Lores
Viaggio di nozze a ny
Lores, Il 17 Luglio 2015 alle 11:51

Chi di voi ha intenzione di andare a NY per il viaggio di nozze? avete già qualche idea su come organizzarlo o vi affiderete all' agenzia?

Sara, sabato 18-Lug-15 20
Flavia
Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:29

Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?

Luana, sabato 10-Ott-15 231
L
Prima chiesa e dopo sala ricevimenti? o viceversa?
Laura, Il 30 Giugno 2015 alle 11:20

Ragazze..voi cm.vi siete organizzate a proprosito? Prima chiesa e poi sala? O viceversa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Maria, venerdì 3-Lug-15 29
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Martina
Manca un anno giusto giusto
Martina, Il 24 Giugno 2015 alle 22:28

Fra un anno a quest'ora sarò sposata! Inizio ora a realizzare il tutto... comincia a salirmi l'ansia... ho paura di essere indietro... abbiamo solo fermato chiesa, catering e location... dite che mi...

Sognatrice, lunedì 6-Lug-15 20
Maria
Torta nuziale: come sarà la vostra?
Maria, Il 23 Maggio 2015 alle 16:01

Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...

Federica, venerdì 19-Giu-15 180
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Maggio 2015 - Venezia
Barbara, Il 24 Ottobre 2014 alle 14:11

Ciao ragazzi.. anche voi avrete il grande giorno il 2 maggio 2015... Come procede con i preparativi?

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 16
Little Snake!
Ad un mese dal nostro matrimonio arrivano i primi no. ..
Little Snake!, Il 10 Giugno 2015 alle 21:19

E la gente non sa proprio inventare delle scuse decenti... che tristezza. .. e voi quanti no avete ricevuto?

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 63
F
Vi portate delle medicine in luna di miele?
Federica, Il 5 Giugno 2015 alle 12:04

Ciao ragazze! parto a luglio, vado in sri lanka, maldive e dubai... stavo pensando di portarmi qualche farmaco per le emergenze...tipo plasil, imodium, tachipirina etc... voi cosa portate?

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 70
Illy
Come promesso...
Illy, Il 15 Giugno 2015 alle 08:34

...ecco qualche foto del nostro giorno più bello...in attesa di quelle ufficili...ecco le foto dei nostri amici....

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 20
Marychris
Il photobooth
Marychris, Il 17 Giugno 2015 alle 08:19

Ciao ragazze, noi stiamo organizzando tutto dalla Germania e qui esistono dei siti per afittarsi un photoboth: http://www.photobooth-in.de/content/fotobox-systeme/die-fotobox-fuer-private-feste/...

Sara, giovedì 18-Giu-15 7
Elena
Ballo con papà
Elena, Il 11 Giugno 2015 alle 11:07

Ciao belle sposine voi farete il ballo con il papà? Io si, ma non so su che base... Voi l'avete scelta? Suggerimenti? Pensavo che magari io ballo con mio papà e mio marito con sua mamma... Sarebbe...

Juliette, giovedì 11-Giu-15 4
Alessia
Offerta chiesa
Alessia, Il 10 Giugno 2015 alle 00:47

Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 108
Illy
-2: ultime ore
Illy, Il 11 Giugno 2015 alle 10:37

Ragazze...chi come me è alle prese con le ultime 48 ore? Sono giorni super impegnati vero? Sono appena andata a prendere il vestito e colpa del caldo,dell'antistaminico e antibiotico mi sono...

Sara, giovedì 11-Giu-15 5
Cristina
Nome dei tavoli
Cristina, Il 1 Giugno 2015 alle 21:11

Ciao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!

Sara, lunedì 8-Giu-15 43
Jessica
Pioggia?? avete un piano b?
Jessica, Il 31 Maggio 2015 alle 14:00

Si avvicina il giorno delle nozze? oppure dovete scegliere la location? il nostro terrore è sempre quello IL METEO... ma se dovesse piovere??? io sono jessica mi sposo nel 2017 e sto cercando la mia...

Barbara, domenica 7-Giu-15 29
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
N
Lancio della giarrettiera
Natascia, Il 17 Aprile 2014 alle 20:56

Ciao a tutte,allora questo famoso lancio della giarrettiera lo farete???Io assolutamente NO,non mi piace,lo trovo di cattivo gusto ma questo è solo il mio giudizio e voi cosa ne pensate?

Teresa, martedì 15-Set-15 70
Edy87
Quanto spenderete per la parucchiera?
Edy87, Il 27 Maggio 2015 alle 23:06

Ciao a tutte sposine!!! Ma quanto spenderete per la parucchiera? A me ha chiesto 250€ inclusa una prova, piega la sera prima prima e acconciatura il giorno del matrimonio, ovviamente la mamma a parte...

Jlenia, martedì 9-Giu-15 108
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Alessandra, venerdì 3-Apr-26 640 25
Gaia
Neo-spose: come essere utili per chi si deve ancora sposare
Gaia , Il 16 Ottobre 2013 alle 11:32

Ciao tesore, ultimamente sono stati aperti dei topic molto interessanti in cui si parla dei fornitori del proprio matrimonio. Sono informazioni che per tutte le future spose sono utilissime, perché di...

Veronica Pireri, martedì 8-Set-15 22
I
Segnaposti e centro tavola
Ilaria, Il 15 Maggio 2015 alle 15:23

Potete suggerirmi qualche idea per realizzare dei centro tavola e dsegnaposti? Mi sposo a settembre quindi credo che in 4 mesi si possa fare :-)

Valentina, sabato 16-Mag-15 16
C
Canzone scambio anelli e benedizione nuziale
Chiara, Il 28 Aprile 2015 alle 11:30

Buongiorno ragazze, vi chiedo un consiglio. Il mio parroco mi ha fatto mettere la benedizione nuziale subito dopo lo scambio degli anelli perchè dice che così è più coerente. Però adesso mi è venuto...

Barbara, sabato 16-Mag-15 7

Gruppi generali

Ispirazione