Balestrate, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1534 giorni fa
1534 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1535 giorni faCiao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia di fiducia e farle applicare sulla bottiglia...
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1536 giorni fa
1536 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1536 giorni fa
1536 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1537 giorni fa
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1537 giorni fa
1537 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Margherita
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1537 giorni fa
1537 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Fotografi garanzie ANFM