Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono l'unica donna al mondo a non aver sognato mai il proprio matrimonio e a organizzarlo in 10 mesi, sperimentando quello che amo e quello che odio!
- Sposa VIP
- 7.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4314 giorni faEbbene siamo arrivati a meno sei mesi, adesso iniziamo a preparare i documenti si inizia il giro di boa, la meta sembra sempre più vicina!
Ho creato un post
4320 giorni faCiao sposine, il 6 gennaio partirò con costa fascinosa, ho letto alcune lamentele e volevo sapere se c'è qualcuna che ha avuto esperienza su questa nave e di quale tipo...
Ho creato un post
4325 giorni faDal momento che sia io che fm, abbiamo vissuto per diverso tempo fuori dal comune di residenza, dovremo fare testimoniare due persone a testa durante il processetto o prima di esso, non ho ben chiarito, qualcuno di voi l'ha già fatto? Sostanzailmente...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao ragazze, da un mese a questa parte ho avuto degli attacchi d'ansia, ho cominciato a seguire una terapia da uno psicologo e mi sta aiutando molto, il mio fm è impazzito completamente, è stato sempre dolce, ma da quando sono finita al pronto...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao sposine, oggi ho parlato con una mia amica che si è sposata la scorsa settimana, volevo salutarla prima della partenza per il viaggio e parlando mi ha detto che ha passato un guaio con le scarpe: -Indossava un abito con una sottogonna in tulle e...
Ho creato un post
4326 giorni faSto cercando una persona che metta su i brani scelti nel ricevimento, che sottolinei con la voce i momenti più particolari, un professionista che abbia uno stile elegante e non da villaggio turistico, avete consigli da dare? Sto valutando ma non mi...
Ho creato un post
4326 giorni faStavo pensando a una cosa... se c'è qualche sposa di Roma che si auto realizza il bouquet gioiello, e deve ancora impostarlo (come me...) si potrebbe pensare di organizzare un incontro per iniziare insieme a farlo e trovare il modo più efficace per...
Ho creato un post
4327 giorni faDilemma... il velo sul viso arrivando all'altare da chi viene alzato? dal padre prima di consegnarti a fm? o è lui che alza il velo e ti bacia? oddio come funziona la prassi?
Ho creato un post
4328 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di un allestimento floreale di Alberto Manzone per la chiesa di santa Costanza, mi piace proprio tanto,lo trovo scenografico e non invadente, raffinato nel suo bianco! Essendo che mi sposo a Dicembre, pensavo di dover...
Ho creato un post
4332 giorni faApro questo topic a scopo ludico,ricreativo, umoristico per chiedere a gran voce di oscurare il canale real time, a casa delle future sposine, almeno un anno prima del grande giorno, programmi come: - Non sapevo di essere incinta, - Il mio grosso...
Ho creato un post
4333 giorni faRagazze ho un dubbio, a Roma si usa festeggiare il giorno della promessa, al sud dalle mie parti si usa andare al municipio con pochi intimi e poi si va a fare un pranzo, insomma qualcosa di soft ma che è molto sentito, la sposa ha un bouquet e si va...
Ho creato un post
4333 giorni faRagazze tra voi e i vostri fm, chi ha la lacrima facile? Il mio fm, mi batte, io sono un pò dura rispetto a lui!
Ho creato un post
4333 giorni faPremessa, mai avrei pensato di sposarmi, insommanon l'ho mai sognato, non l'ho mai desiderato, la vita da nubile mi dava sicurezze sulla mia libertà, incontro lui e sono qua a organizzare il matrimonio di fine anno. Avere figli un'altra idea che mai...
Ho creato un post
4334 giorni faC'è poco da dire, il matrimonio lo paghiamo io e il mio fm per intero al 100% zero aiuti, zero regali e un prestito appena fatto! Essendo che non posso sguinzagliare parenti ed amici perchè stanno tutti in posti diversi, l'unica cosa che possiamo...
Ho creato un post
4334 giorni faVolevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un caffè e dissi di si. Quel pomeriggio passò in fretta...
Ho creato un post
4335 giorni faLe americanate lasciano sempre di stucco i maestri di stile, cioè gli italiani!
Fotografi garanzie ANFM