Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4249 giorni faConsigli please grazie kiss
Ho creato un post
4250 giorni faMeno due anni esatti qualcuna lo stesso giorno ????
Ho creato un post
4251 giorni faDistribuisce? Mi togliete questo dubbio grazie :-)
Ho creato un post
4256 giorni faFirmato il contratto è ufficiale ... -734 giorni!!
Ho creato un post
4257 giorni faCiao a tutte una mia amica si sposerà tra due anni e tra qualche giorno sarà il suo compleanno ,,.. Vorrei come regalo prenderle qualcosa x matrimonio!!! Cosa secondo voi .., escludo corredo escludo cose x cucina casa ecc pensavo che so al cuscino...
Ho creato un post
4258 giorni faVoglio sapere tt quello Che sapere !
Ho creato un post
4259 giorni faCome me!?!?....:: kiss
Ho creato un post
4260 giorni faCosa state facendo ? Avete fatto??
Ho creato un post
4260 giorni faBuongiorno amiche una ventina di giorni fa abbiamo bloccato sl La data alla ns sala. La prox settimana facciamo contratto, il problema è questo nn lo abbiamo ancora annunciato alle famiglie. Io da giornki che sto cercando di rompere il ghiaccio a...
Ho creato un post
4261 giorni faLa wedding bag può sostituire una confettata? Quando va distribuita? Se all interno ci metto riso confetti fazzoletti e ventaglio??chiaritemi le idee
Ho creato un post
4262 giorni faNn mi ricordo Questo passaggio quando siamo Andati a vedere la sala qualcuno mi rinfresca la Memoria??????? grazie
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze premetto che la sala lo vista una volta la sett prox facciamo il Contratto ero tanto emozionata che ricordo poco e niente di quello che abbiamo detto il mio dubbio forse stupido è questo ovvero la confettata la devo organizzare io vero nn la...
Ho creato un post
4262 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi qualcuna di voi ha acquistato online che so kit, coni, ecc ecc x il fai da te del vs matrimonio? Mi sapete consigliare un sito sicuro ed economico??? Grazie
Ho creato un post
4270 giorni faBuongiorno sposine io sn di bari e dopo le ferie andrò in cerca di un fioraio in zona Bari ... Potete darmi qualche info su prezzi e servizi?? Quale avete scelto voi? Un bacio a tutte
Ho creato un post
4273 giorni faCome da titolo sapete consigliarmi !!!!!!graxieeee
Ho creato un post
4279 giorni faQuanto tempi prima avete prenotato fioraio? A bari sapete darmi info su prezzi e buon servizio?
Fotografi garanzie ANFM