Ceres, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1586 giorni fa
Come da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1590 giorni fa
Ciao Sposine, Mi consigliate dei nomi tableau per un matrimonio elegante? Mi sposo a Luglio!
Ho caricato una foto nel post di Wambly
1590 giorni fa
Festeggiamo quest'anno i 10 anni di matrimonio, nozze di stagno e il colore è il giallo. Secondo voi sarebbe carino mettere sulle partecipazioni la richiesta del "dress code" solo con un particolare giallo.. oppure è troppo vincolante per gli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1595 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1597 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo frizzante stile di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1598 giorni fa
Buonasera ragazze.. secondo voi quanto riso devo comprare x 100 coni???? So Ke c'è anke un tipo di riso apposta Ke non macchia .. consigli!? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1599 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Fotografi garanzie ANFM