Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faSalve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch mi ha regalata una volta uscita dalla chiesa,...
Ho creato un post
4189 giorni faEcco la mia giarrettiera, regalatami da mia cognata.... che ne dite?
Ho creato un post
4190 giorni faRagazze, vorrei fare le wedding bag da sola, mi date qualche dritta su dove prendere i materiali, e su cosa metterci dentro? non vorrei spenderci molto, poiche' gli invitati sono 250... grazie
Ho creato un post
4190 giorni faSalve sposine, consigli su come stupire gli invitati?
Ho creato un post
4191 giorni faVi piace il mio anello di fidanzamento?
Ho creato un post
4191 giorni faBuongiorno mie belle sposine e future sposine....come state? Io sono molto in ansia per il matrimonio, mancano 51 giorni....e devo fare ancora molte cose tra casa e organizzazione delle nozze... Oggi voglio chiedervi una cosa riguardo l'intimo del...
Ho creato un post
4193 giorni faEccoli finiti... vi piacciono? Io ci somiglio meno, ma il mio fm è identico ... E questi siamo realmente noi: Ci somigliamo?
Ho creato un post
4194 giorni faBuongiorno a tutte spose e fs e buona domenica, questo cambio di ora mi ha un po' scompussolata... comunque come alcune di voi sanno, mi sposo il 20 dicembre, tra esattamente 54 giorni... E ancora ad oggi io e il mio fm non abbiamo ancora visto le...
Ho creato un post
4196 giorni faSalve a tutte... Dalle mie parti si usa che ai testimoni si deve fare la bomboniera diversa dagli invitati normali, non so se da tutte le parti c'e' questa usanza, ma se l'avete fatto, cosa gli avete comprato? Una bomboniera tipo: quadro, lampada,...
Ho creato un post
4198 giorni faL'abito bianco divenne una opzione molto popolare fra le spose intorno al 1840, dopo il matrimonio della regina Vittoria con Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha. La regina indossò un abito bianco per l'evento, adornato da alcuni merletti. La foto...
Ho creato un post
4199 giorni faChe ne dite vi piace? Più o meno sarà così, ma vorrei mettere le copertine degli album rock anni 60 - 70... Il vostro come sarà?
Ho creato un post
4200 giorni faChi di voi ha optato per il cake topper personalizzato? io si.. (questo in foto non è il mio) Appena mi arriva vi posto una foto
Ho creato un post
4200 giorni faIl conto alla rovescia si fa sempre più breve e intenso... l'ansia cresce sempre di più, credo che morirò ... Alle ragazze già sposate, come vi siete sentite il giorno prima delle nozze e il giorno stesso?
Ho creato un post
4202 giorni faCiao mie care, oggi e' sabato, sto finendo di assemblare gli ultimi inviti... Poi pomeriggio inizio a consegnarli Da lunedi devo trovare una soluzione per le mie bomboniere, perche' le ho prese su internet (foto) e non so cosa aggiungere per porta...
Ho creato un post
4203 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata con la fissa del menù di nozze... Voi cosa avete scelto per il vostro banchetto? Questo è il mio: APERITIVO RICCO DI RUSTICI ANTIPASTO MARE ANTIPASTO MONTI AGNOLOTTI FUNGHI E SPECK RISOTTO AI FRUTTI DI...
Ho creato un post
4204 giorni faSalve sposine e future sposine... vorrei porvi alcune domande sui libretti messa, perchè ho alcuni dubbi da colmare: 1. I libretti messa sono obbligatori? 2. Chi decide cosa scriverci? 3. E se invece di scriverci tutta la messa, vorrei scriverci solo...
Fotografi garanzie ANFM