Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4184 giorni fa
Salve mie care, per chi mi segue, sa che avevo comprato la mia bomboniera in internet e avevo il dilemma per quanto riguarda i confetti, alla fine ho trovato la soluzione, l'ho messo in un altro scatolino e ho fatto aggiungere il sacchetto dei...
4186 giorni fa
Ciao bellezze, ecco il mio centro tavola (piu' o meno), sotto mettero' un tronco di albero, sopra questo sacchetto con i fiori che ho scelto, gerbere rose bottoncini e margherite
4188 giorni fa
Salve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch mi ha regalata una volta uscita dalla chiesa,...
4189 giorni fa
4190 giorni fa
4192 giorni fa
Eccoli finiti... vi piacciono? Io ci somiglio meno, ma il mio fm è identico ... E questi siamo realmente noi: Ci somigliamo?
4198 giorni fa
L'abito bianco divenne una opzione molto popolare fra le spose intorno al 1840, dopo il matrimonio della regina Vittoria con Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha. La regina indossò un abito bianco per l'evento, adornato da alcuni merletti. La foto...
4199 giorni fa
Che ne dite vi piace? Più o meno sarà così, ma vorrei mettere le copertine degli album rock anni 60 - 70... Il vostro come sarà?
4199 giorni fa
Chi di voi ha optato per il cake topper personalizzato? io si.. (questo in foto non è il mio) Appena mi arriva vi posto una foto
4206 giorni fa
4207 giorni fa
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
4211 giorni fa
Sposine, tra voi c'è qualcuna che si sposa e si è sposata con questo stile? Io lo adoro, lo avrei fatto volentieri, ma ho optato più per lo stile country, ma anche con un pò di rock...
4213 giorni fa
Stamattina voglio proporvi le nuove colorazioni diventate di tendenza negli utimi anni... 1. LIME: 2. VIOLA: 3. FUCSIA: 4. FUCSIA E VERDE: 5. FUCSIA E ARANCIO: 6. VERDE TIFFANY: 7. GLICINE E GIALLO: Voi quale preferite? ...
4214 giorni fa
Mie belle sposine... Oggi e' lunedi'... Io sono a letto con l'influenza... Chi di voi ha un animale domestico? Io ne ho due, cani, pinscher... Voi li porterete al vostro matrimonio? Io credo di si, e purtroppo non ho avuto il tempo di portarli da un...
4217 giorni fa
Buongiorno mie care... siccome faccio parte della cerchia di spose in inverno, stamattina voglio postarvi quelche foto di sposine... un bacio a tutte e finalmente oggi è venerdì )))))
4218 giorni fa
Stamattina sono un pò malata... ho mal di gola e raffreddore... ... Voi spero tutto bene... stamattina voglio postarvi alcune foto dei vari colori per matrimonio... e intanto al mio mancano 78 giorni...............................un bacione e...
Fotografi garanzie ANFM