Molfetta, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1443 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Nadia
1443 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1443 giorni fa
1443 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tutt*. Per le bomboniere ho visto che la maison du monde ha delle idee molto belle, dai piatti aperitivo ai bicchieri da whisky. Ho iniziato a pensare peró, che la gente potrebbe andare a vedere quanto costano questi oggetti e questo...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1459 giorni fa
1459 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1460 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1577 giorni fa
1577 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1586 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno vorremmo spedire gli inviti per il nostro ricevimento utilizzando una busta verde salvia. Sapete se le poste italiane accettano qualsiasi colore per la busta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1592 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM