Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Loro Ciuffenna, Arezzo · Da Aprile 2014

Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa giovanissima ho 23 anni e mi sono sposata lo scorso 11 agosto 2013 in toscana....qui sotto ci sono le foto del... Visualizza altro

Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa giovanissima ho 23 anni e mi sono sposata lo scorso 11 agosto 2013 in toscana....qui sotto ci sono le foto del mio matrimonio....io ho organizzato tutto da sola ma spero in futuro di poter esser d' aiuto ad altre spose...mi sono iscritta a questo sito per non dimenticare e condividere quello che per è stato il giorno più bello della mia vita... un grande in bocca al lupo e un bacio a tutte le future spose!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2013

4634giorni 3hh

Beatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

Il trucco ragazzi per un matrimonio da favola sono le luci o le candele per le più romantiche e i Fiori.....trasformano ogni luogo....un consiglio per le spose... ogni volta che scegliete una location e create composizioni di fiori e luci state attente ad essere in stile con il posto se il posto è un castello o una villa la luce calda delle candele renderanno tutto più incredibile...se invece preferite l eleganza sobria di un club di lusso scegliete vasi alti di vetro trasparente e giocate con fiori dallo stelo lungo come le calle o le orchidee, per un matrimonio sul mare sabbia vetro e conchiglie bianche saranno i vostri migliori alleati....altrimenti per un matrimonio in stile country o bucolico presso agriturismi o piscine scegliete composizioni floreali molto ricche e colorate ma dai fiori piccoli e con molto verde....( non il colore eh?).... viva le lanterne che galleggiano sull' acqua fatte di carta.... e di metallo ( non in stile ma moderne) a bordo piscina.....abbasso la nebbiolina nelle composizioni di rose che è davvero troppo antica nel 2014 per qualsiasi sposa.....per un matrimonio anni cinquanta consiglio oltre a un cambio d abito per la sposa a tema....un bouquet di rose rosse e rossetto rosso fuoco da applicare al ricevimento...oltre ad una macchina d' epoca tipica di quegli anni....non scegliete rolls royce o macchine dei primi anni del 900 a meno che il tema delle nozze non siano gli anni 30'... un abbraccio ed un saluto

Beatrice

Ho caricato un video

4371 giorni fa
3 pt
Beatrice

Ho caricato un video

4371 giorni fa
3 pt
Beatrice

Ho ottenuto una medaglia!

4371 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Beatrice

4371 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Beatrice

4372 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione