Loro Ciuffenna, Arezzo · Da Aprile 2014
Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa giovanissima ho 23 anni e mi sono sposata lo scorso 11 agosto 2013 in toscana....qui sotto ci sono le foto del... Visualizza altro
Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa giovanissima ho 23 anni e mi sono sposata lo scorso 11 agosto 2013 in toscana....qui sotto ci sono le foto del mio matrimonio....io ho organizzato tutto da sola ma spero in futuro di poter esser d' aiuto ad altre spose...mi sono iscritta a questo sito per non dimenticare e condividere quello che per è stato il giorno più bello della mia vita... un grande in bocca al lupo e un bacio a tutte le future spose!!!
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4368 giorni faEcco alcuni esempi di torte di nozze molto particolari.... e per l' addio al nubilato....che ne dite di una torta così?
Ho creato un post
4368 giorni faPerchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???
Ho creato un post
4369 giorni faDiteci voi cosa indosserete veli, diademi, velette o altro???
Ho creato un post
4369 giorni faogni donna ha uno stile suo, il suo carattere, le sue passioni....descrivici come questo influenzerà le tue nozze....chissà potremmo trarre ispirazione.....che tipo di sposa sei?
Ho creato un post
4370 giorni facosa pensate di questa nuova tendenza....? lo vorreste per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4370 giorni faVorrei sapere la vostra opinione sulle bomboniere in plexiglass...molto pratiche e facili da realizzare anche da sole acquistando le scatoline i confetti e i nastri separatamente.....eccone alcuni esempi particolarmente graziosi.... con tortine di...
Ho creato un post
4370 giorni faTra i due son curiosa meglio arrivare con la carrozza o l' arrivo in Harley davidson ???
Ho creato un post
4370 giorni faLa scorsa estate mi sono sposata con l ' amore della mia vita....e adesso dopo i primi 9 mesi da marito e moglie siamo ancora stra felici e molto uniti..abitiamo in una bella casa a Loro ciuffenna in Toscana....mio marito è davvero un angelo con me...
Ho creato un post
4371 giorni faSalve mi chiamo Beatrice e sono una sposa 2013!!..se avete bisogno di consigli o indicazioni contattatemi pure, io ho organizzato il mio matrimonio da sola la scorsa estate, su questo sito troverete tutte le foto e tra poco spero la storia completa...
Fotografi garanzie ANFM