Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Loro Ciuffenna, Arezzo · Da Aprile 2014

Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa giovanissima ho 23 anni e mi sono sposata lo scorso 11 agosto 2013 in toscana....qui sotto ci sono le foto del... Visualizza altro

Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa giovanissima ho 23 anni e mi sono sposata lo scorso 11 agosto 2013 in toscana....qui sotto ci sono le foto del mio matrimonio....io ho organizzato tutto da sola ma spero in futuro di poter esser d' aiuto ad altre spose...mi sono iscritta a questo sito per non dimenticare e condividere quello che per è stato il giorno più bello della mia vita... un grande in bocca al lupo e un bacio a tutte le future spose!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2013

4633giorni 9hh
Beatrice
Torta di nozze voi come la vorreste???
Beatrice, Il 2 Maggio 2014 alle 15:13

Ecco alcuni esempi di torte di nozze molto particolari.... e per l' addio al nubilato....che ne dite di una torta così?

Alessandra, venerdì 2-Mag-14 8
Beatrice
Scarpe rosse o colorate per la sposa si o no?
Beatrice, Il 2 Maggio 2014 alle 15:00

Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???

Ilaria, martedì 10-Mag-16 38 1.667
Beatrice
Novità tendenza e se il cuscino portafedi fosse fatto di fiori veri?
Beatrice, Il 1 Maggio 2014 alle 02:27

cosa pensate di questa nuova tendenza....? lo vorreste per il vostro matrimonio?

Oriana, lunedì 31-Ago-15 25
Beatrice
Che sposa sei???? chi c'è dietro il vestito???
Beatrice, Il 1 Maggio 2014 alle 13:58

ogni donna ha uno stile suo, il suo carattere, le sue passioni....descrivici come questo influenzerà le tue nozze....chissà potremmo trarre ispirazione.....che tipo di sposa sei?

Rudina Sposa, giovedì 31-Lug-14 28
Beatrice
Il velo puro retaggio del passato o accessorio insostituibile???
Beatrice, Il 1 Maggio 2014 alle 14:08

Diteci voi cosa indosserete veli, diademi, velette o altro???

Gisella, venerdì 2-Mag-14 21
Beatrice
Bomboniere plexiglass and sugar.....il nuovo must....
Beatrice, Il 1 Maggio 2014 alle 02:14

Vorrei sapere la vostra opinione sulle bomboniere in plexiglass...molto pratiche e facili da realizzare anche da sole acquistando le scatoline i confetti e i nastri separatamente.....eccone alcuni...

Annalisa, giovedì 1-Mag-14 11 1.003
Beatrice
Mezzi di trasporto alternativi.... se doveste scegliere tra i due ??? diteci la vostra
Beatrice, Il 1 Maggio 2014 alle 01:15

Tra i due son curiosa meglio arrivare con la carrozza o l' arrivo in Harley davidson ???

Ilaria, martedì 6-Mag-14 27
Angela
Bomboniere tupperware chi mi aiuta?????!!!!!!!!!
Angela, Il 30 Aprile 2014 alle 20:54

Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che...

Incoronata, venerdì 23-Nov-18 45
Giorgia
Bouquet di fiori: 20 idee per 20 stili di matrimonio!
Giorgia, Il 29 Aprile 2014 alle 09:43

Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...

Annalisa, giovedì 8-Ott-15 253
Barbara
L'abito di mia suocera..
Barbara, Il 30 Aprile 2014 alle 21:59

Che ne dite, bello, brutto, come vi sembra?

Valy, lunedì 5-Mag-14 41
Beatrice
Ho 23 anni e sposata da 9 mesi!!!!
Beatrice, Il 30 Aprile 2014 alle 14:53

La scorsa estate mi sono sposata con l ' amore della mia vita....e adesso dopo i primi 9 mesi da marito e moglie siamo ancora stra felici e molto uniti..abitiamo in una bella casa a Loro ciuffenna in...

Marly, giovedì 1-Mag-14 23
Emanuela
Tendenze sposa 2014 Gli abiti
Emanuela, Il 16 Aprile 2014 alle 14:48

Ciao Ragazze e Aldo Oggi m sono svegliata con l'umore sereno..c'è un bel sole..ed ho pensato, anche guardano i topic d questi ultimi 10 giorni, che siamo entrati nei mesi dei matrimoni...era da tanto...

Hanako, mercoledì 30-Apr-14 16
Beatrice
Se avete bisogno di consigli
Beatrice, Il 30 Aprile 2014 alle 02:57

Salve mi chiamo Beatrice e sono una sposa 2013!!..se avete bisogno di consigli o indicazioni contattatemi pure, io ho organizzato il mio matrimonio da sola la scorsa estate, su questo sito troverete...

Beatrice, mercoledì 30-Apr-14 15

Gruppi generali

Ispirazione