Arco, Trento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
1526 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicola
1527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1527 giorni faCiao, chi avete scelto per la musica? Noi siamo di Arco...
Ho creato un post
1527 giorni faScusate si possono contattare gli sposi che hanno scritto le recensioni sui fornitori?
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato al post di Adriana
1571 giorni fa
1571 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho creato un post
1571 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto Nunzio Pezzino come gotografo? Come vi siete trovate?
1571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1573 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1573 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha esperienze con l'associazione maro grosso? Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM