Arco, Trento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1425 giorni faChi come me anche se manca poco più di un mese ha ancora un sacco di cose da fare? Con 3 bambini è difficilissimo incastrare tutto Aiutooo
Ho creato un post
1425 giorni faCiao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!
Ho creato un post
1442 giorni faCiao! Qualcuno mi può indicare un sito dove acquistare la confezione per le bomboniere? Io ci devo far star dentro un vasetto di marmellata e un sacchettino di confetti...grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di FedeF
1450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al post di Adriana
1453 giorni fa
1453 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1453 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1453 giorni faCiao! Ma voi le bomboniere le fate anche per gli invitati alla torta?
1463 giorni fa
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM