Arco, Trento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Chi come me anche se manca poco più di un mese ha ancora un sacco di cose da fare? Con 3 bambini è difficilissimo incastrare tutto Aiutooo
Ciao! Qualcuno mi può indicare un sito dove acquistare la confezione per le bomboniere? Io ci devo far star dentro un vasetto di marmellata e un sacchettino di confetti...grazie
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ma voi le bomboniere le fate anche per gli invitati alla torta?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi ha ingaggiato una baby sitter per il giorno del matrimonio? Quanto chiedono per 5 bambini secondo voi?
Ciao a tutte voi quanto tempo prima delle nozze fate la prova per l'acconciatura?
Ciao, qualcuna di voi si sposa con prole al seguito? Io ho 3 bambini di cui 2 piccoli (3 e 5 anni) come vi organizzate? Ingaggiate una baby sitter?
Buongiorno! Qualcuno di voi ha stampato le partecipazioni con vistaprint? Come vi siete trovati?
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Curiosità, dalle vostre parti quale tipo di usanza c e' per il matrimonio? L abito lo comprate voi oppure ve lo regala la suocera?
Ciao a tutte! Voi cosa avete scelto come segnaposti o tableau? Avete qualche idea sul tema musica?
Buongiorno, voi quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni?
Scusate si possono contattare gli sposi che hanno scritto le recensioni sui fornitori?
Ciao a tutti! Anche noi ci sposiamo vicino Trento il 20 agosto, se avete consigli sui vari fornitori per favore fatevi avanti, noi non siamo della zona
Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienze con l'associazione maro grosso? Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM