Arco, Trento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Buongiorno! Ma voi il tableau lo comprate (dove?) oppure lo fate voi?
Ciao, qualcuna di voi si sposa con prole al seguito? Io ho 3 bambini di cui 2 piccoli (3 e 5 anni) come vi organizzate? Ingaggiate una baby sitter?
Ciao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!
Chi come me anche se manca poco più di un mese ha ancora un sacco di cose da fare? Con 3 bambini è difficilissimo incastrare tutto Aiutooo
Ciao! Qualcuno mi può indicare un sito dove acquistare la confezione per le bomboniere? Io ci devo far star dentro un vasetto di marmellata e un sacchettino di confetti...grazie
Ciao! Ma voi le bomboniere le fate anche per gli invitati alla torta?
Qualcuna di voi ha ingaggiato una baby sitter per il giorno del matrimonio? Quanto chiedono per 5 bambini secondo voi?
Ciao a tutte voi quanto tempo prima delle nozze fate la prova per l'acconciatura?
Buongiorno! Qualcuno di voi ha stampato le partecipazioni con vistaprint? Come vi siete trovati?
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ragazze, quanto tempo prima è meglio farsi dare le conferme della presenza degli invitati? Devo stampare le partecipazioni e non so che data mettere...mi sposo il 23 luglio...
Ciao a tutte! Voi cosa avete scelto come segnaposti o tableau? Avete qualche idea sul tema musica?
Buongiorno, voi quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni?
Ma ragazze secondo che colore di fiori si abbina al grigio perla?
Scusate si possono contattare gli sposi che hanno scritto le recensioni sui fornitori?
Ciao, chi avete scelto per la musica? Noi siamo di Arco...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto Nunzio Pezzino come gotografo? Come vi siete trovate?
Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienze con l'associazione maro grosso? Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM