Arco, Trento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1425 giorni faChi come me anche se manca poco più di un mese ha ancora un sacco di cose da fare? Con 3 bambini è difficilissimo incastrare tutto Aiutooo
Ho creato un post
1425 giorni faCiao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!
Ho creato un post
1442 giorni faCiao! Qualcuno mi può indicare un sito dove acquistare la confezione per le bomboniere? Io ci devo far star dentro un vasetto di marmellata e un sacchettino di confetti...grazie
Ho creato un post
1453 giorni faCiao! Ma voi le bomboniere le fate anche per gli invitati alla torta?
Ho creato un post
1475 giorni faCiao, qualcuna di voi si sposa con prole al seguito? Io ho 3 bambini di cui 2 piccoli (3 e 5 anni) come vi organizzate? Ingaggiate una baby sitter?
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutte voi quanto tempo prima delle nozze fate la prova per l'acconciatura?
Ho creato un post
1476 giorni faBuongiorno! Qualcuno di voi ha stampato le partecipazioni con vistaprint? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1479 giorni faQualcuna di voi ha ingaggiato una baby sitter per il giorno del matrimonio? Quanto chiedono per 5 bambini secondo voi?
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ho creato un post
1509 giorni faRagazze, quanto tempo prima è meglio farsi dare le conferme della presenza degli invitati? Devo stampare le partecipazioni e non so che data mettere...mi sposo il 23 luglio...
Ho creato un post
1521 giorni faBuongiorno! Ma voi il tableau lo comprate (dove?) oppure lo fate voi?
Ho creato un post
1522 giorni faCiao a tutte! Voi cosa avete scelto come segnaposti o tableau? Avete qualche idea sul tema musica?
Ho creato un post
1524 giorni faMa ragazze secondo che colore di fiori si abbina al grigio perla?
Ho creato un post
1525 giorni faBuongiorno, voi quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni?
Ho creato un post
1527 giorni faCiao, chi avete scelto per la musica? Noi siamo di Arco...
Ho creato un post
1527 giorni faScusate si possono contattare gli sposi che hanno scritto le recensioni sui fornitori?
Fotografi garanzie ANFM