Bari, Bari · Da Aprile 2014
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni... Visualizza altro
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa. Sogno da sempre il giorno del mio matrimonio e adesso che sto raggiungendo questo bellissimo traguardo, mi impegnerò al massimo affinchè tutto sia perfetto e come l'ho sempre desiderato! :-D
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusymiky
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4279 giorni fa
Ho creato un post
4286 giorni faCiao a tutteee ragazze...avrei bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi mi può consigliare una brava parrucchiera su Bari che non abbia dei costi eccessivi? La mia per il matrimonio ha chiesto 400 € ma x me è troppo esagerato!!!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4293 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4300 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valeria
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4302 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4302 giorni faBuongiornoooooooooooooooo ragazze, riflettevo per quanto riguarda i segnaposto. Mi piacerebbe creare qualcosa ma sono priva di idee. Ho dato un'occhiata su internet per acquistarli online ma ho notato che i più carini costano mediamente 2,50/3,00 €....
Ho partecipato al post di Dangio
4303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM