Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3576 giorni fa
Per la festa del bacio mia cognata ha pensato di immortalare il bacio più bello. Suo figlio, il nostro nipotino più piccolo, che bacia le sue cuginette. Praticamente le ama già, mi riempie di domande, da sempre due baci alla pancia, uno ciascuno, mi...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3578 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate prendere spunto per quanto riguarda il centrotavola? Ci sposiamo a settembre (2018) e piano piano vorrei farmi un'idea su colore. .fiori ecc. Purtroppo lavoriamo all'estero ed ogni volta che scendo giù devo andare già decisa...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3578 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3578 giorni fa
ciao a tutte.. x il matrimonio farò il tableau marriage, x evitare ke persone ke non si sopportano capitano allo stesso tavolo... ma i segnaposto li ritengo superflui. mi hanno detto ke "la gente se li aspetta" ma a me della gente cosa si aspetta non...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3582 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, state andando a mare? Io siii, il mare mi rilassa molto.. Vi posto qualche foto in spiaggia, postate le vostre.. A 30+2 eccomi con Thomas?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3585 giorni fa
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Ho caricato una foto nel post di Monica
3585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
3585 giorni fa
Ciao sposine quale colore avete scelto per le vostre nozze? Mi fate vedere qualche foto per farmi un'idea? Io ho visto un centrotavola bianco con qualche fiore blu..stupendo! Poi al ristorante ho visto un centrotavola bianco con un tocco di...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3591 giorni fa
Ragazze care ... Stamattina mentre facevo spesa ho visto un cofanetto bianco delizioso e subito ho pensato che potrei usarlo per metterci le fedi invece del classico cuscino. Vi metto la foto sperando di riuscirci. Alla interno metterei comunque un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3595 giorni fa
Sposine, ho un quesito: in questa settimana dovremmo andare a scegliere la torta nuziale..... ma x quanto riguarda il cake topper, lo fornisce la pasticceria oppure lo acquistiamo noi? In internet mi consigliate di acquistarlo?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3595 giorni fa
Buongiorno ragazze,volevo sapere dove posso trovare le cassette di legno bianche da usare come portabomboniere al ristorante!Sarebbe bello se fossero bianche con dei cuori e magari incisi i nostri nomi:chiedo troppo??? Fatemi sapere se ci sono siti...
Ho caricato una foto nel post di Franci
3596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3599 giorni fa
Ragazze aiutatemi ..Ho visto questa villa su internet e aspetto di andarla a visitare ma nel frattempo ho bisogno di qualche info!!! - ha solo la tendostruttura con erba artificiale o dispone anche di una sala ?- se prenoto di lunedì/martedì me la...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3607 giorni fa
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che non si piace senza per vari motivi:in primo luogo...
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3645 giorni fa
Ditemi un po', ma l'eyeliner sta bene per un trucco sposa??Io me lo metto sempre!...senza mi sento un po'strana!
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3654 giorni fa
Mamme...sono curiosa...quando avete cominciato a cercare la cicogna?io vorrei cominciare la sera stessa del matrimonio...anche se avrei timore di star male in viaggio di nozze!!!!raccontatemi le vostre esperienze...Auguri a tutteeee
Fotografi garanzie ANFM