Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ciao Federica... la villa è magnifica.. il cibo di alta qualità e anche l organizzazione...anche io ho preso la musica tramite la son music (cosa obbligatoria per tutti da parecchi anni già).. i cantanti della son music sono tutti bravissimi... io ho preso 4 elementi più 1 voce, più il violino durante il rito civile e sono stati tutti bravissimi
Ciao Serena, mi sposerò nel 2018 e mi sono innamorata di Villa Mirabilis. So che hai fatto li il tuo ricevimento di nozze e vorrei chiederti qualche informazione e consigli sia sulla villa e il servizio ricevuto sia sulla musica scelta e i costi perché almeno per il 2018 mi hanno detto che posso scegliere solo son music. Tu come ti sei trovata? Grazie mille in anticipo ?
Ciao cara niente ancora... Se per venerdì non si apre il parto nemmeno di un cm mi fanno il cesareo... Se invece sarà aperto almeno 1cm me lo inducono ... Non vorrei proprio il cesareo uff
Ciao cara come stai?? Hai partorito? :)
Fotografi garanzie ANFM