Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2995 giorni fa
Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2996 giorni fa
Dai ragazze sono curiosa! Vorrei vedere delle foto di acconciature su spose vere non su modelle...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3195 giorni fa
Ragazze thomas ha ormai 11 mesi.. premetto che mangia normalmente e prende solo il mio latte, quindi non quello artificiale .. fino a 4 mesi dormiva bene e si svegliava alle sei più o meno... adesso è una tragedia ... si addormenta alle nove e mezza...
3283 giorni fa
Ciao ragazze come state ? Thomas ha ormai 8 mesi e prende ancora il mio latte... ma la notte ancora si sveglia per attaccarsi al seno! Premetto che non ha MAI voluto io latte artificiale in nessun modo e di nessuna marca possibile ! Quindi, la sera...
3330 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io benone .. thomas ha ormai 6 mesi e l ho svezzato . Mangia veramente di tutto e con molto piacere.. l unica nota dolente e il latte! Lui prende ancora il mio seno anche dopo i pasti,, ma la cosa più difficile è che di notte...
3398 giorni fa
Ciao mamme e future mamme come state? I vostri bimbi ? Thomas tutto bene, cresce benissimo e al momento che ha 4 mesi prende solo il mio latte... questo è stato il suo primo Natale tra noi... lo scorso Natale era in pancia da un mese... la vita con...
3489 giorni fa
Salve mamme e future mamme come state? Come stanno i vostri bimbi e i vostri pancioni? A noi tutto bene.. Thomas adesso ha 37 giorni ed è un pacioccone... Al momento mangia e dorme.. Prende solo il mio seno ed è cresciuto 2 kg in un mese... Da un...
3526 giorni fa
Ragazze solo adesso ho 5 minuti per scrivervi ... Ieri alle 22.53 è nato il nostro piccolo Thomas di 3.800...Dopo 4 induzioni e L utero chiuso abbiamo deciso per il cesareo essendo a 41+3....Per me è stato un trauma... Non per i dolori...
3526 giorni fa
Ragazze sono a41+2 e sono dilatata di 1 solo cm e il ginecologo ha pensato di provare il parto indotto al momento col gel... Le contrazioni ci sono ma non sono alte... A voi ha fatto effetto io parto indotto?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3530 giorni fa
Salve ragazze...siamo in piena progettazione della cucina....abbiamo le idee poco chiare....postate le foto della vostra così da cogliere qualche spunto...grazie mille
3537 giorni fa
Ciao ragazze domani entro nella 40esima settimana e Thomas non si decide a nascere.. Non vorrei proprio ricorrere al cesareo, ma se proprio non si decide entro la settimana prossima mi sa che dovrò farlo.. Spero che in questi giorni si decida a...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3543 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho caricato una foto nel post di Kiaretta
3543 giorni fa
buona sera a tutti! il 17 settembre mi sposerò con rito civile in comune e mi chiedevo come fare a personalizzarlo un minimo... Voi come avete personalizzato il vostro rito?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3546 giorni fa
per alleviare il dolore dei tacchi alti oggi ho acquistato in farmacia i cuscinetti ultra sottili da mettere nella pianta del piede e le strisce da applicare sotto le stringhe dei sandali. la farmacista me le ha consigliate, speriamo!!!! voi avete...
3549 giorni fa
Ciao ragazze sono ormai arrivata alla 38esima settimana.. Dal sesto mese in poi il tempo è volato... Mi mancherà questa attesa... Che meravigliosa attesa... Ho qualche contrazione sparsa per la giornata.. Ma da ieri mi sento uno straccio... A parte...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM