Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3040 giorni faMamme perché non leggo mai che provate un naturale dopo un cesareo? Sapere che si può? O è proprio per scelta personale che non lo fate? qualcuno l ha fatto?
Ho creato un post
3084 giorni faRagazze c e qualcuna che ha fatto un parto naturale dopo un cesareo ? Dopo quanto tempo si può?Cosa si rischia?È fattibile?
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze thomas ha ormai 11 mesi.. premetto che mangia normalmente e prende solo il mio latte, quindi non quello artificiale .. fino a 4 mesi dormiva bene e si svegliava alle sei più o meno... adesso è una tragedia ... si addormenta alle nove e mezza...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze come state ? Thomas ha ormai 8 mesi e prende ancora il mio latte... ma la notte ancora si sveglia per attaccarsi al seno! Premetto che non ha MAI voluto io latte artificiale in nessun modo e di nessuna marca possibile ! Quindi, la sera...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze come state? Io benone .. thomas ha ormai 6 mesi e l ho svezzato . Mangia veramente di tutto e con molto piacere.. l unica nota dolente e il latte! Lui prende ancora il mio seno anche dopo i pasti,, ma la cosa più difficile è che di notte...
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze thomas ha quasi 5 mesi e lo allatto tutta la giornata anche se la sera prima di andare a letto cerco di fargli prendere il LA per farlo dormire un po' in più (non sempre ci riesco perché vuole il seno). Fino al mese passato il ciclo mi è...
Ho creato un post
3390 giorni faSalve mamme e future mamme.... Thomas ha 4 mesi e mezzo e pesa otto kg,quindi non mi pare sotto peso... prende il mio seno e da qualche settimana ho introdotto la frutta a mela e a pera... lui solo col mio latte la notte non c'è la fa più e infatti...
Ho creato un post
3427 giorni faRagazze i pannolini sono diventati il fulcro del mio shopping... thomas ha tre mesi e pesa kg7.300 e sto provando tutti i pannolini sia della taglia 3 che dell taglia 4 ma niente.. la cacca gli esce sempre fuori e sono sempre lì a smacchiare i suoi...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve mamme e future mamme come state? Come stanno i vostri bimbi e i vostri pancioni? A noi tutto bene.. Thomas adesso ha 37 giorni ed è un pacioccone... Al momento mangia e dorme.. Prende solo il mio seno ed è cresciuto 2 kg in un mese... Da un...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze il 13 sarà il nostro primo anniversario e con noi C e Thomas che avrà 24 giorni. Cosa potremmo fare? Dove potremmo andare? Cosa potrei regalare a mio marito? Datemi ideeeeeee pleaseeee
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze io ho partorito da poco 11 giorni e vorrei regolarmi con il cibo (in parte lo sto facendo in quanto all'atto). Voi cosa mangiate per 'dimagrire' o quanto meno per non ingrassare, allattando????
Ho creato un post
3525 giorni faCiao mamme e future mamme... Per chi già allatta al seno sapete dirmi quali sono gli alimenti da non mangiare assolutamente e le bevande????
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze solo adesso ho 5 minuti per scrivervi ... Ieri alle 22.53 è nato il nostro piccolo Thomas di 3.800...Dopo 4 induzioni e L utero chiuso abbiamo deciso per il cesareo essendo a 41+3....Per me è stato un trauma... Non per i dolori (anestesia non...
Ho creato un post
3529 giorni faRagazze sono a41+2 e sono dilatata di 1 solo cm e il ginecologo ha pensato di provare il parto indotto al momento col gel... Le contrazioni ci sono ma non sono alte... A voi ha fatto effetto io parto indotto?
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze domani entro nella 40esima settimana e Thomas non si decide a nascere.. Non vorrei proprio ricorrere al cesareo, ma se proprio non si decide entro la settimana prossima mi sa che dovrò farlo.. Spero che in questi giorni si decida a...
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze voi che avrete un parto naturale avete già comprato la panciera? Quale? Mi postate foto? Poiché io vorrei una panciera che stia fino sotto al seno, va bene uguale una guaina modellante ( che è comunque stretta e trattiene)? Che taglia avete...
Fotografi garanzie ANFM