Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1413 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1415 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1415 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
1415 giorni faHai pensato ai bigliettini da attaccare alle bomboniere per personalizzarle? Oggi ti proponiamo tre esempi di biglietti tondi, ognuno con uno stile e un carattere diverso! Guardali e poi dicci quale si avvicina di più ai tuoi gusti! 🤩❣️ 🧡 Bigliettino...
1415 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1415 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1415 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1416 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1418 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1418 giorni faLa vostra partecipazione nozze dove l avete presa ?
1418 giorni faA quante è capitato che pochi giorni prima del matrimonio ne succedessero di ogni?
1418 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1418 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
1422 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1423 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Fotografi garanzie ANFM