Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1350 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1350 giorni faBuon giorno....qualcuno potrebbe consigliarmi un posto in Sicilia da stare 1 settimana fine settembre primi di ottobre per la luna di miele...tipo un villaggio turistico non ho ideaaaaaa😶
Ho partecipato al post di Valentina
1350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1359 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Ho partecipato al post di Rosa
1361 giorni fa
1363 giorni faAvrei scelto questa acconciatura… come vi sa ?
1365 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1372 giorni fa