Treviso, Treviso · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faMeraviglioso! 3-4 mesi intensi..monotematici, ma oggi siamo a -85 e abbiamo fatto le pubblicazioni.Non sto impazzendo nonostante i pochi mesi per organizzare il tutto, avevo poche idee ben confuse, ma da questa mattina e dopo aver parlato ieri sera...
Ho partecipato al post di Erica
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3567 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faCiao Sposine!Sto pensando ai canti per la cerimonia nuziale: voi cosa avete scelto?Entrete con la marcia nuziale?Per noi suoneranno degli amici: 2 violini, violoncello e pianola....ma sono in paranoia per la scelta dei canti!!!
Ho partecipato al post di Silvia
3570 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte!Abbiamo deciso di sposarci 3 settimane fa e dopo qualche conto è qualche giro nelle location abbiamo iniziato a comunicare anche agli amici.Non abbiamo ancora la data esatta e balliamo tra due domeniche, la location dei miei sogni è...
Ho creato un post
3573 giorni faMusica a 360 gradi per il mio matrimonio..ero partita con delle idee che mi trovo a stravolgere completamente!!Chiesa: pensavo di far cantare e suonare un gruppo di amici, ma il mio fm preferisce una solista,magari un violino e l'organo alle...
Ho ottenuto una medaglia!
3589 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM