Treviso, Treviso · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al grande giorno. Sono felicissima, zero ansia. Sabato il mio fm avrà il suo addio al celibato e la settimana dopo, quando mancheranno solo 8 giorni vorrei dedicarci un po di tempo..che ne so una scampagnata, una...
Ho creato un post
3496 giorni faCarissime,come colore del matrimonio avremo il bianco e il marrone e io vorrei inserire il cioccolato come tema per il tableau. Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei cioccolatini: Bacio, Ferrero Roches, Pocket coffee... cosi da mettere come segna...
Ho creato un post
3502 giorni faFra 1 mese esatto a quest'ora sarò in pieni preparativi, probabilmente avrò già indossato il mio vestito da sposa e non vedrò l'ora di vedere lui all'altare che mi aspetta. Al momento sono molto tranquilla, però l'idea di realizzare questo grande...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao a tutte, ho dato carta bianca per damigelle e pagetti. Non volevo rompere le scatole e, essendo 4 cugini, le mamme si sono impegnate a fare il tutto in armonia.Ieri sera mi scrive la più grande, 16 anni, tutta felice che ha trovato il...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao sposine!Ho bisogno di un consiglio di moda.I colori del matrimonio saranno avorio e cioccolato.L'abito è un bianco sporco, non è né bianco né avorio.La mia idea è di indossare un coprispalle color cioccolato.Cosa ne pensate? Qualcuna di voi lo...
Ho creato un post
3557 giorni faMeraviglioso! 3-4 mesi intensi..monotematici, ma oggi siamo a -85 e abbiamo fatto le pubblicazioni.Non sto impazzendo nonostante i pochi mesi per organizzare il tutto, avevo poche idee ben confuse, ma da questa mattina e dopo aver parlato ieri sera...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao Sposine!Sto pensando ai canti per la cerimonia nuziale: voi cosa avete scelto?Entrete con la marcia nuziale?Per noi suoneranno degli amici: 2 violini, violoncello e pianola....ma sono in paranoia per la scelta dei canti!!!
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte!Abbiamo deciso di sposarci 3 settimane fa e dopo qualche conto è qualche giro nelle location abbiamo iniziato a comunicare anche agli amici.Non abbiamo ancora la data esatta e balliamo tra due domeniche, la location dei miei sogni è...
Ho creato un post
3573 giorni faMusica a 360 gradi per il mio matrimonio..ero partita con delle idee che mi trovo a stravolgere completamente!!Chiesa: pensavo di far cantare e suonare un gruppo di amici, ma il mio fm preferisce una solista,magari un violino e l'organo alle...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao! Sono una sposina ancora segreta perché abbiamo deciso da pochi giorni di sposarci.Mi sto muovendo velocemente tra ristorante e chiesa...voi avete avuto difficoltà con la cerimonia di domenica? Io ne sto incontrando diverse
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte! Sembra deciso..anche noi ci sposiaml! Combattiamo come tutti con il budget, voi come avete affrontato la cosa? Noi vorremmo stare, senza contare il viaggio di nozze, tra i 10 e gli 11m/e...contando che ci sposiamo di domenica e in...
Fotografi garanzie ANFM