Treviso, Treviso · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3479 giorni fa
Sposine ciaooo ? Che colore avete scelto o pensate di scegliere per le vostre nozze?Io sono molto indecisa, escludo il rosso e il blu perché vorrei un colore tenue, il Lilla perché non mi piace, per il resto sono molto confusa.
Ho partecipato al post di Daiana
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3488 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al grande giorno. Sono felicissima, zero ansia. Sabato il mio fm avrà il suo addio al celibato e la settimana dopo, quando mancheranno solo 8 giorni vorrei dedicarci un po di tempo..che ne so una scampagnata, una...
Ho partecipato al post di Roberta
3495 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faCarissime,come colore del matrimonio avremo il bianco e il marrone e io vorrei inserire il cioccolato come tema per il tableau. Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei cioccolatini: Bacio, Ferrero Roches, Pocket coffee... cosi da mettere come segna...
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Kasia
3501 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faFra 1 mese esatto a quest'ora sarò in pieni preparativi, probabilmente avrò già indossato il mio vestito da sposa e non vedrò l'ora di vedere lui all'altare che mi aspetta. Al momento sono molto tranquilla, però l'idea di realizzare questo grande...
Ho partecipato al post di Kasia
3510 giorni fa
3511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM