Treviso, Treviso · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
41Ciao ragazze , finalmente ieri sera sono riuscita a prendermi un po'di tempo per fare il porta fedi, lo volevo unico e particolare ma elegante, con i colori del matrimonio (nero bianco e argento) ......
Avete già deciso l auto? io sn stata alla fiera ti sposo Ercolano e ho trovato la macchina ke vorrei il Maserati ...anke se pensandoci mi dispiace spendere 400 ero così.. considerando ke devo lavorare...
Sposine ciaooo ? Che colore avete scelto o pensate di scegliere per le vostre nozze?Io sono molto indecisa, escludo il rosso e il blu perché vorrei un colore tenue, il Lilla perché non mi piace, per...
Partiamo dal principio questo matrimonio ci sta costando veramente tanto e la nostra idea di viaggio era di andare in America ma costa tanto allora un posto che mi é venuto in mente che vorrei...
Ciao a tutte sono nuova, ho prenotato la chiesa per giugno 2018, verrà di giovedì Mi sono resa conto ,leggendo qua e là, che il giorno "preferito " è il sabato . Mi sento un po contro corrente. Che...
Buongiorno a tutte. In questi giorni abbiamo girato un po per i preventivi dei fiori e i prezzi variavano dai 1200EUR fino a 1700EUR. Ieri siamo andati in un altro negozio e ci ha fatto 1400EUR,...
Ciao sposine! Mancano 16 giorni al grande giorno. Sono felicissima, zero ansia. Sabato il mio fm avrà il suo addio al celibato e la settimana dopo, quando mancheranno solo 8 giorni vorrei dedicarci un...
Carissime,come colore del matrimonio avremo il bianco e il marrone e io vorrei inserire il cioccolato come tema per il tableau. Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei cioccolatini: Bacio, Ferrero...
Fra 1 mese esatto a quest'ora sarò in pieni preparativi, probabilmente avrò già indossato il mio vestito da sposa e non vedrò l'ora di vedere lui all'altare che mi aspetta. Al momento sono molto...
Ciao Sposine....sono di nuovo io...Sto organizzando il mio matrimonio in appena 3 mesi, mi sposo il 15 ottobre 2016...e sono piena di dubbi e di mille domande....Poi dal punto di vista emotivo non vi...
Ciao a tutte, ho dato carta bianca per damigelle e pagetti. Non volevo rompere le scatole e, essendo 4 cugini, le mamme si sono impegnate a fare il tutto in armonia.Ieri sera mi scrive la più grande,...
Qualcuno sa come funziona la lista viaggi? I soldi che riceveremo dovremmo spenderli tutti in viaggio di nozze se dovessimo fare la lista viaggi?
Ciao a tutte!! Qualcuno di voi ha scelto come location per il matrimonio la Villa Zonca ad Arcade?? E quale catering consigliereste?? Siamo ancora in alto mare???
Ebbene ragazze a 3 mesi dal matrimonio ancora il nostro compare d anello non ha detto nulla per le fedi...ora dico,ok che mancano 3 mesi ma aspettare all.ultimo neanche tenendo conto che fa il...
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Buongiorno ragazze...parliamo sempre di noi che siamo stressate, che non ce la facciamo più, questo forum - per fortuna - è un angolo di sfogo per molte di noi (me compresa )...ma i nostri FM? sono...
Buonasera sposine , io sn a meno 38 , ci sposiamo il 17 settembre! Continuo a stare tutto il giorno con il tel in mano e una penna a scrivere le cose da fare ! Sembra che sia tutto pronto ma poi ogni...
Ciao ragazze, voi che sposate in autunno su che bouquet siete orientate? Io volevo tulipani e bouvardia ma adesso sono indecisa...mi mostrate i vostri??? Grazie mille
Ciao a tutte,Premetto che io sono già sposata, ma ad agosto è la volta di una mia amica, e ha scelto me come testimone, e per quanto riguarda i portarsi ci ho pensato io... loro avranno come tema il...
Allora..appurato che non sono una sposa classica,o per meglio dire,che non sono una sposa normale (come mi definisco io) ho le scarpe per la cerimonia e pure quelle per il dopo!Happyssima io e molto...
Ciao sposine!Ho bisogno di un consiglio di moda.I colori del matrimonio saranno avorio e cioccolato.L'abito è un bianco sporco, non è né bianco né avorio.La mia idea è di indossare un coprispalle...
Meraviglioso! 3-4 mesi intensi..monotematici, ma oggi siamo a -85 e abbiamo fatto le pubblicazioni.Non sto impazzendo nonostante i pochi mesi per organizzare il tutto, avevo poche idee ben confuse, ma...
Ciao! Sono una sposina ancora segreta perché abbiamo deciso da pochi giorni di sposarci.Mi sto muovendo velocemente tra ristorante e chiesa...voi avete avuto difficoltà con la cerimonia di domenica?...
Buongiorno sposine! Vi scrivo per uno sfogo e per liberarmi un po' da quest' ansia che mi assale!!!! Oggi il mio count-down segna - 17 al grande giorno.....e ieri è stata ricoverata e operata mia...
Il 9 luglio è passato da una settimana ed è vero! Quel giorno volaaaaa!!!! Godetevelaaa!!! Vi posto qualche fotina amatoriale ...
Ieri sono stata al matrimonio-battesimo di un mio cugino e al lancio del bouquet, l'ho preso!..sono contentissima..
Fotografi garanzie ANFM