Agropoli, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1203 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1208 giorni fa
1208 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1219 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
Ho partecipato al post di Fabii
1226 giorni fa
1226 giorni faSposini, Sposine! In America questa settimana hanno festeggiato il Thanksgiving, il giorno del ringraziamento. *** Da noi non si festeggia, ma volevo chiedervi.. Vi va di dirmi per cosa vi sentite grati quest'anno? 💕 Votate e commentate
1226 giorni faCome immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1226 giorni fa
1226 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1226 giorni fa
1228 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Ho partecipato al post di Adriana
1228 giorni fa
1228 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1228 giorni faCiao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione 😂 ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo?
Fotografi garanzie ANFM