Agropoli, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
971 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
981 giorni fa
Ho creato un post
982 giorni faSpose di settembre 2023 come state? Avete terminato tutto?
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1049 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1049 giorni fa
1049 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1049 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1049 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
1049 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Caterina
1068 giorni fa
1094 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1178 giorni fa
1178 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1178 giorni fa
1178 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Fotografi garanzie ANFM