Venezia, Venezia · Da Maggio 2014
Sognatrice e un pó principessa... adoro l'eleganza e per il mio matrimonio ho scelto un posto che mi rispecchia!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4348 giorni faAiuto! Sapete indicarmi un negozio o fabbrica che fa scarpe su misura? Ho il 34 e devo per forza farmele fare... io sono dalla riviera del brenta... graaaazie!
Ho creato un post
4355 giorni faIeri sera abbiamo scelto il fotografo!!!! Ci ha mostrato vari album e non vedo l'ora di esserci io!!!! ... ora manca l'intrattenimento e trovare una tipografia per la stampa degli inviti! ... E poi fino a settembre/ottobre stacco un pó!!! Mancano...
Ho creato un post
4365 giorni faVedo solo sposine di giugno e settembre...c'é qualche sposina come me del 30.05.15?? ;-)
Ho creato un post
4367 giorni faCiao ragazze...ho bisogno delle vostre idee! mi sposo il 30.05.15... e proprio i due sabati prima i miei suoceri (17.05.80) e i miei genitori (24.05.80) festeggeranno i 35 anni di anniversario... mi sarebbe piaciuto fare una piccola sorpresina.. ma...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi sa dirmi qualche sito internet dove acquistare le scatoline in plexiglass e altri accessori per fare i sacchettino x i non invitati?..ho guardato su ebay ma non ho trovato altro niente di conveniente! Grazie!
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte... volevo sapere se avete contattato Stefania Bon per il trucco o meglio ancora se siete già state truccate da lei! Grazie!
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte... ho un dubbio da risolvere! I testimoni possono essere tre? Uno dalla mia parte e due da parte del mio fm? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM