Palombara Sabina, Roma · Da Febbraio 2022
Eternamente romantica, ma anche eternamente indecisa :)
- Sposo Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1333 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1334 giorni fa
1334 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1334 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Ho partecipato al post di Carlotta
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1338 giorni fa
1338 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1338 giorni fa
1338 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1338 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faBuongiornooo, mi serve un consiglio per quanto riguarda l'intrattenimento del nostro matrimonio. Ho pensato di mettere vari intrattenimenti, ma ho paura di esagerare, questa è la mia idea: Aperitivo: come musica ci sarà il sax, e avevo pensato di...
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Esmeralda
1350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM