Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1062 giorni faBuongiorno sposine...avevo pensato di mettere un segnaposto/ricordino sul tavolo degli invitati in modo tale da poterlo portare a casa alla fine della festa.. Voi avete fatto una cosa simile?? Se si cosa avete messo come segnaposto?
Ho creato un post
1075 giorni faCiao sposine... Ma come funziona...alla fine della cerimonia in chiesa io e mio marito saliamo sull auto con cui sono andata in chiesa....x andare al ristorante la può guidare il mio futuro marito o no?
Ho partecipato al post di Annalisa
1076 giorni fa
Ho creato un post
1077 giorni faBuongiorno a tutte In agosto mi sposo ,e vorrei chiedervi visto che faremo l ingresso in villa scendendo dalle scale per poi arrivare nel giardino dove ci sarà il buffet che musica mettere che si addice allo scendere le scale. Grazie a chi mi...
1079 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faBuongiorno sposine.... Sono enormemente indecisa Io con il mio futuro marito vorremmo scendere dalle scale della villa per recarci al banchetto...secondo voi che canzone si addice a scendere le scale?
1081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1081 giorni faCiao sposine...come vi siete vestite per le foto pre matrimoniale???
Ho creato un post
1096 giorni faRagazze buongiorno mi è sorto un dubbio.... Per chi ha figli e damiglele grandi come è l ingresso in chiesa? Chi entra prima ???
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1133 giorni fa
Ho creato un post
1133 giorni faBuongiorno sposine.... Mi sposo ad agosto, vorrei chiedere se anche voi come me avete pensato a realizzare un punto dove gli ospiti possono fare le foto con vari gadget,un guest book ,ecc...voi che farete ?
Ho ottenuto una medaglia!
1133 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM