Acerra, Napoli · Da Febbraio 2022
Inguaribile romantica. Solare. Gioiosa. Pazza del mio futuro sposo.💘💘
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1162 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al post di Sara
1162 giorni fa
1162 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1162 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1162 giorni fa
1162 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1162 giorni fa
1162 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Anna
1162 giorni fa
1163 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Annamaria
1163 giorni fa
1163 giorni fa
Ho creato un post
1163 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha usato ALIEXPRESS o ETSY per le partecipazioni? Fatemi sapere
Fotografi garanzie ANFM