Massa, Massa Carrara · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
4045 giorni fa
Ciao ragazze!!ho un consiglio da chiedervi!!sto iniziando a preparare il tableau e il tema saranno "le strane coppie disney " disegnate interamente dal mio Fm che è un grafico e creativo stupendo!x non essere banali pensavo a delle coppie che restano...
Ho caricato una foto nel post di Eilian
4052 giorni fa
Se vi può interessare in questo periodo al Lidl hanno in offerta dei timbri molto carini che secondo me possono essere utilizzati per il fai da te... (io ad esempio sto pensando di usarli per decorare i sacchettini della confettata)
Ho caricato una foto nel post di Elena
4076 giorni fa
ciao ragazze un negozio di bomboniere mi ha dato una bella idea.... quando daremo le bomboniere il mio fm darà una rosa alle donne ed io darò la bomboniere agli uomini! ( o meglio in questo negozio se prendavamo le bomboniere da loro in omaggio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4083 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... ho bisogno di voi... il mio matrimonio avrà come tema farfalle e bordeaux... sapete durmi dove posso trovare delle fustelle a forma di farfalla???? In tutte le cartolerie della zona nemmeno l'ombra. ... grazie!!!!
4100 giorni fa
Oggi ho provato a fare le rose con il nastro d'organza e di raso...che ve ne pare? Io come prima volta mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se non so ancora come fare "il gambo" XP. Si accettano consigli e suggerimenti...
Ho caricato una foto nel post di CARMEN
4231 giorni fa
Ciao sposine, mi servirebbe un vostro consiglio: Per il nostro matrimonio pensavamo di usare i colori avorio e blu, cosa ne pensate? Nel caso che tonalità di blu mi consigliereste? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Kate
4347 giorni fa
Lo so che non sono perfette devo perfezionare la tecnica ma mi piacciono molto le mie rose .....
4349 giorni fa
Che ne dite...può andare come "segna tavolo"? Sono alle prime armi ed è il primo esperimento (anche perché alle nozze manca ancora un sacco di tempo) ma, visto che vorrei fare quasi tutto da sola ho già iniziato a fare qualche prototipo. Grazie a voi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4361 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi scrivo perché ho un disperato bisogno di idee e suggerimenti su come intrecciare (su partecipazioni, bomboniere, libretto della chiesa etc) le lettere L (Lucia) e F (Federico) ! Ho alcune idee ma nn mi convincono.. suggerimenti? ...
Fotografi garanzie ANFM