Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è... Visualizza altro
che dire?sono romantica,sognatrice..e molto molto testarda ..dopo 4 anni di convivenza il mio fm che tra l'altro era molto contrario al matrimonio si è deciso a coronare quello che da sempre era il mio sogno..ed ora sono al settimo cielo !
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
4096 giorni fa
Ho creato un post
4096 giorni faSalve a tutti ..vorrei mandare prima delle partecipazioni un "save the date " via email agli invitati in modo che memorizzino la data e non prendano altri impegni ..non so da dove iniziare pero' .Accetto quindi suggerimenti e nomi di siti da dove...
Ho caricato una foto nel post di Elen
4099 giorni fa
Li farete? Io sono un pò indecisa.. Anche perché, il più delle volte, sono oggetti inutili!
Ho partecipato al post di Elen
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4122 giorni fa
Ho creato un post
4122 giorni faSalve dato che sono fissata con i cuori che tra l'altro ho iniziato a collezionarli di vari tipi mi piacerebbe che questi diventassero anche il mio tema x il matrimonio .Qualche suggerimento ?Per il tableau ed il nome dei tavoli secondo voi cosa ci...
Ho partecipato al post di Alessia
4129 giorni fa
Ho creato un post
4134 giorni faHo appena terminato i manuali per i testimoni e durante le feste li consegnerò agli interessati !!speriamo siano cosa gradita e che i futuri testimoni apprezzino questo modo un po' alternativo per comunicare loro che li abbiamo scelti !Ringrazio le...
Ho partecipato al post di Daniela
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM