Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faCiao Dolcezze, questo e' l ultimo Natale da fidanzata, in questi 5 mesi che sono trascorsi dalla mia iscrizione al sito , ho trascorso con voi momenti di estrema felicità alternati a dubbi e perplessità. Stiamo facendo tutte un percorso di vita che...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao dolcezze, sebbene ho finito l organizzazione di tutti i fornitori, oggi mi chiama un signore che aveva ricevuto a maggio la mia email.... Neanche ricordavo chi era e al telefono ho detto che quel periodo ho mandato diverse email ma che poi ho...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao dolcezze, stavo pensando ai vari regalini da fare al mio Andrea ( ovviamente dopo che lo riempio di scherzetto vari) Ho già comprato dei piccoli orecchini tappabuchi con diamanti neri, un bel bracciale e a breve anche i gemelli ( appena saprò il...
Ho creato un post
4148 giorni faIl tempo sta volando troppo in fretta ...arriverà Natale , Capodanno, San Valentino e Pasqua e poi??? I preparativi prenderanno forma sempre di più!!! sembra ieri che ho ricevuto la proposta e adesso .... Sono già passati sei mesi senza rendermi...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao future sposine, parlando con la mia mamma sono venuta a conoscenza di due tipi di corteo nunziale : solenne o classico. Ecco a voi le differenze: SOLENNE: la sposa al braccio del padre sarà preceduta dai paggetti e seguita dalle damigelle,...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao dolcezze, la tradizione vuole che il bouquet e' un omaggio che lo sposo fa recapitare a casa alla futura sposa il giorno delle nozze. Ecco a voi dei consigli utili ai colori più indicati in base al periodo dell anno in cui avviene la cerimoni....
Ho creato un post
4151 giorni faCiao bellezze, stavo leggendo su una rivista locale ( io abito a Ladispoli) dedicata ai matrimoni un ottima offerta. Se qualcuna di voi cerca un fioraio c e uno che si chiama Flower Style, che si occupa di allestimenti floreali ( chiesa, ricevimento,...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao dolcezze, mi sono letteralmente innamorata dei gioielli di Comete edizione di Enzo Miccio.... Io amo le farfalle e il nome appartiene ad una di loro .... Che ne pensate?
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze, sto guardando per le bomboniere e sono piuttosto indecisa, in quanto il fornitore che ho contattato in fiera mi sta a circa 2 ore di macchina..... E sinceramente tra benzina e caselli, mi conviene sceglierle in zona e comprare gli...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao bellezze, finalmente insieme al mio Andrea siamo andati in agenzia di viaggio, la signora gentilissima amica di mio suocero, aveva già il mio contatto preso in fiera ( io neanche lo sapevo). ci ha detto le mete per il nostro periodo , Seychelles...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao dolcezze, come vanno i preparativi? Per alcune di noi e' l ultimo Natale da fidanzate!!!!! Sono gasatissimaaaaaa
Ho creato un post
4153 giorni faCiao dolcezze, ieri sono stata all agenzia di viaggi di una amica di mio suocero , che ho scoperto di aver conosciuto a Roma sposa ; abbiamo per dato di fare un tour nelle principali città americane associate a una settimana in un mega resort alle...
Ho creato un post
4153 giorni faCiao sposine belle, sono felicissima !!!! premetto che ultimamente , dopo vari fatti di cronaca, avevo perso un po' la fiducia nei preti.... Fino a ieri!!!! Ieri con il mio Andrea siamo andati a vedere per il viaggio di nozze, e la signora...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao a tutte, siamo rientrati da circa 3 ore dalla splendida e incantevole Barcellona; io e Andrea volevamo andarci da tempo ma un brutto infortunio e mancanza di tempo ci hanno costretti a rinviare tutto a data imprecisata, fino a quando la...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, vi passo un informazione. Chi cerca le scarpe da sposa, c e la loriblu a castel romano, che gli ultimi numeri SOLO DI ALCUNI MODELLI, li sta vendendo a 100 euro .... Io ne ho presi tre!!! Vi metto le foto delle mie scarpe che costavano...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao dolcezze, ho deciso di aprire questo topic , per chi come me la prima notte di nozze la vuole passare a casa. io e Andrea abbiamo deciso di passare la prima notte a casa nostra; premetto che entrambi ci sentiremo più a nostro agio senza dover...
Fotografi garanzie ANFM