Cavaion Veronese, Verona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
1292 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho partecipato al post di Adela
1296 giorni fa
Ho creato un post
1297 giorni faCiao ragazze voi avete fatto o vorreste fare un regalo al vostro sposo?
1312 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1320 giorni fa
1323 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1326 giorni faChe ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
Ho partecipato al post di Francesca
1326 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1326 giorni faChe ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a torre qualcuno che si sposa alla Tenuta Cipressi e Olivi💓💓☺️☺️
Ho partecipato al post di Adela
1330 giorni fa
1330 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1330 giorni faCiaoo, ma voi come avete fatto a fare le foto con tutti gli invitati? Magari divisi anche per gruppi? 😂
Fotografi garanzie ANFM